Come cambierà la tua Yamaha MT03 con un manubrio SRT Factory
La tua Yamaha Mt03 è una gran bella moto, una moto nata per essere agile e muoversi con armonia tra le curve, ma con uno dei manubri SRT Factory potrai accentuare queste caratteristiche ulteriormente.
Prima di spiegarti come, voglio sottolineare una questione.
La MT03 è una moto che è stata prodotta per tanti anni, stiamo scrivendo un’articolo dedicato a questa moto perchè abbiamo nel tempo ricevuto moltissimi feedback e abbiamo tantissime recensioni e immagini del nostro manubrio montato sulla MT03.
Questo di per se è già un ottimo risultato.
Ma abbiamo voluto sottolineare tutti i vantaggi del manubrio SRT sulla YAMAHA MT03 , perchè nonostante tutte queste prove, c’è ancora chi si ostina a girare con il manubrio originale, o peggio, con altri manubri “aftermarket”.
SRT Factory è l’unica azienda specializzata nella costruzione di manubri per moto.
I manubri SRT nascono per migliorare la guida della moto, nel caso della MT03, sono anni che aiutano i motociclisti a migliorare la guida.
Se ancora pensi che il manubrio originale o un altro manubrio aftermarket siano la soluzione, mi spiace ma stai perdendo un’opportunità, quella di guidare a tua MT03 con il manubrio SRT factory.
Ma quale manubrio SRT Factory è adatto alla tua Yamaha MT03?
Questa moto ha tanti pregi, ma uno riferito al manubrio è unico, infatti la MT03 in realtà si presta benissimo a montare qualsiasi dei nostri 3 modelli!
E’ una delle poche moto che può essere guidata con tutti i nostri manubri senza nessun problema.
Questa caratteristica è assai rara da trovare, perchè molte moto non sono concepite per montare dei manubri. Ma la MT03 è cosi polivalente che può essere guidata con un manubrio molto basso, come con uno molto alto senza problemi.
Questo ti permette di poter plasmare la tua MT03 in base alle tue esigenze di guida e a quelle estetiche.
In linea di massima però ti consigliamo il modello SRT piega media, che è quello più adatto alla MT03
Puoi vederlo qui: